Based

Omnicanalità sostenibile per i brand nell’industria fashion

Linda La Montagna racconta la strategia consumer-centric di Antony Morato 

Ricerca always-on per adattarsi alle esigenze di mercato e ascoltare il cliente per conoscere e soddisfare le sue richieste. Sono queste le tattiche principali che vengono messe in atto in Antony Morato in risposta al bisogno del consumer di relazionarsi al brand su micro canali e touchpoint vari.

Nella chiacchierata con Linda La Montagna, Omnichannel & E-commerce Manager del brand, abbiamo scoperto come l’azienda si stia plasmando ai bisogni del consumatore per soddisfare una domanda crescente di omnicanalità.

Grazie al lavoro di coordinamento interno per garantire una customer journey completa e all’apertura al mondo delle recensioni, l’azienda sta ottenendo risultati molto soddisfacenti, riuscendo ad affrontare anche la complessità dell’internazionalizzazione dei punti vendita.

Guarda l’intervista completa e scopri la strategia “consumer first” di Antony Morato.

 

Based: if it’s smart, it works.

Based è un Business Digital Advisor specializzato nella creazione di progetti end-to-end di comunicazione digital e phygital. Trasformiamo gli elementi chiave della comunicazione in progetti azionabili, misurabili ed efficaci. Con 4 sedi in tutta Italia Milano, Roma e Napoli) e un team composto da oltre 30 professionisti, ci prendiamo cura del business dei nostri clienti lungo l’intero funnel: awareness & prospecting, experience & acquisition, conversion & client service, loyalty & nurturing.

Meet based





    Presto il consenso a ricevere aggiornamenti su prodotti, servizi, eventi e promozioni attraverso email e WhatsApp come indicato nella privacy policy di cui ho preso visione.

    Tipologia di richiesta

    Business & Digital advisoringBranding e posizionamento di marcaStrategie di marketing, pubblicità e promozioneCustomer Journey e Marketing AutomationSocial media marketingDigital Innovation, AI, sistem integrationAltro