Loading...
Buzzing, %100
Awareness, %80
Quality Traffic, %80
Gamification, %100
Engagement, %80
Experience, %80
Dettagli progetto

Cliente:Galbusera

Website:www.galbusera.it

Categorie:
Portfolio Category: Web & Mobile

ZEROGRANO.IT E BUONICOSI.IT DEL BRAND GALBUSERA.

Della campagna di advertising hanno parlato sia adv.it che youmark.it

Galbusera torna in radio con 1861united e sul web con BASED, per promuovere l'advertising di due dei propri marchi: ZeroGrano, i prodotti da forno privi di glutine dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari, e BuoniCosì, frollini senza zuccheri aggiunti.

Sia ZeroGrano che BuoniCosì appartengono alla linea salute di Galbusera, creata per chi è attento a quello che mangia senza rinunciare al gusto. La campagna dedicata ai due marchi è articolata in quattro soggetti radio (Giangi, Sdolcinato, Rapimento, Scena del crimine).

Obiettivo di comunicazione: rendere noto che si può stare bene senza rinunciare al gusto e agli ingredienti migliori.

galbusera qrcode e responsive website