Due siti belli e buoni
Galbusera, storico brand italiano di prodotti da forno, torna in comunicazione con i suoi nuovi prodotti ZeroGrano e BuoniCosì: due marchi della linea salute, dedicati a un target particolarmente attento all’ingredientistica e chi soffre di intolleranze alimentari.
La necessità del cliente
Il principale obiettivo del cliente era comunicare l’insight della gamma: mangiare bene scegliendo solo gli ingredienti migliori e senza rinunciare al gusto.
Gli obiettivi
Migliorare la brand awareness
Attirare l’attenzione di un target specifico
Esplicitare le caratteristiche delle due gamme prodotto
La risposta di BASED
Per la comunicazione web di ZeroGrano e BuoniCosì, BASED si è occupata dello sviluppo dei siti dedicati alle due linee di prodotti da forno. La campagna di advertising dedicata ai due marchi, di cui hanno parlato sia adv.it che youmark.it, è articolata in quattro soggetti radio realizzati da 1861united.

Sviluppo siti ZeroGrano e BuoniCosì
Advertising
Sviluppo web
UI design
Creatività
Sviluppo