Thirdy

Realtà aumentata

Uno strumento indispensabile per aumentare realmente il tuo business

L’agenzia digitale BASED ha sviluppato internamente l’applicazione mobile Thirdy, che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata. La startup ideata dalla Digital Agency offre numerose opportunità, personalizzabili a seconda delle esigenze dei brand, e le sue funzionalità possono essere ampliate e implementate per migliorare sempre più l'esperienza dell'utente finale.

La necessità del cliente

Il goal di BASED era fornire alle aziende un prezioso strumento di marketing per migliorare la user experience dei consumatori e l'interazione con il prodotto.

Gli obiettivi

Migliorare la user experience

Creare brand e product awareness

Incentivare l’interazione con il brand

Facilitare la fase d’acquisto dei prodotti/servizi del cliente

Implementare i canali digital e social

La risposta di BASED

L’app Thirdy può condurre i clienti direttamente all'acquisto dei propri prodotti (Drive to store). Questa funzionalità permette all'utente di riconoscere un articolo e di essere indirizzato al suo acquisto sul sito e-commerce dell'azienda.

Inoltre, Thirdy è in grado di riconoscere pack e oggetti, fornendo informazioni aggiuntive all’immagine riconosciuta (Info Product) da un file di testo, da un url o da un sito. Questa funzione permette di utilizzare l’app anche per veicolare informazioni funzionali e pubblicitarie legate a un luogo, un’opera d’arte o un oggetto specifico.

Grazie alla funzione Recruiting and Care, l’app può essere anche utilizzata come interfaccia virtuale tra i clienti e le aziende: al riconoscimento si può legare un'app web form che raccoglie i dati utente oppure un Facebook connect. Per esempio, una volta inquadrato il prodotto, Thirdy chiede al cliente se vuole autorizzare i propri dati e/o provare il prodotto, indicando anche lo store dove trovarlo.

Altra possibile applicazione di Thirdy è Multimedia & Entertainment, che permette di associare un video, uno spot o prototipi 3D a supporto dell'immagine riconosciuta dal dispositivo del consumer.

Il pricing è semplice e modulato in pacchetti che permettono un certo numero di mappature e di azioni: dall'entry level al full support, l'app Thirdy offre una serie di soluzioni flessibili. Contattaci subito per richiedere un preventivo personalizzato!

 

 

Realizzazione app di realtà aumentata
App mobile
Brand identity
Concept
Strategia
UX design
UI design
Creatività
Sviluppo