Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a comunicare
Unibet, tra i leader nel settore delle scommesse sportive in Italia, ha commissionato al nostro partner Reply la pianificazione di diverse campagne di digital advertising. Il team di BASED ha realizzato più serie di banner personalizzabili autonomamente dal cliente.
La necessità del cliente
Unibet aveva la necessità di promuovere le nuove features del proprio portale e dell’app mobile.
Gli obiettivi
Promuovere il portale e aumentare gli iscritti
Promuovere la nuova app-mobile
Fidelizzare il target
Produrre banner personalizzati
Creare engagement con il target
Presentare le nuove features
La risposta di BASED
BASED ha affiancato alle funzioni statiche un banner generator: un software in grado di gestire la personalizzazione automatica dei banner aggiornando nomi delle squadre, gli elementi grafici loro connessi e le quote di scommessa.
Gli eventi interessati dall’intervento sono stati i tornei di calcio: Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Europei 2016 e altre gare di livello nazionale ed internazionale; altri banner sono stati realizzati per il tennis e il casinò on-line.


