Sintonizzati con i giocatori, su tutte le piattaforme.
Unibet, tra i principali attori del mercato delle scommesse sportive in Italia, ha commissionato al nostro partner Reply la pianificazione di diversi spot TV. BASED si è occupata della loro ideazione e realizzazione.
La necessità del cliente
Unibet aveva la necessità di presidiare il canale televisivo durante gli eventi sportivi per promuovere le features che di volta in volta implementavano il sito web e l’app-mobile.
Gli obiettivi
Promuovere il portale e aumentare gli iscritti
Promuovere la nuova app-mobile
Fidelizzare il target
Produrre video personalizzati
Creare engagement con il target
Presentare le nuove feature
La risposta di BASED
Il team congiunto BASED-Unibet ha lavorato alla realizzazione degli spot TV. Gli spot in graphic motion, pianificati su Sky e Mediaset durante gli Europei di calcio 2016 e l’intera stagione televisiva 2016/17, hanno promosso Unibet.it presentando le sue nuove features, con l’obiettivo di aumentare l’engagement dell’utente finale.
Spot TV
Advertising
Concept
Foto/Video