Copiaincolla al World Business Forum

Copiaincolla al World Business Forum

Lo spirito è questo: voglia di cambiamento. La crisi non è per noi un momento di stallo, ma un’opportunità per riscrivere la nostra posizione nel mondo e l’alterazione dello status quo può avvenire grazie alla spinta propulsiva dell’ispirazione.

L’ispirazione come processo vitale e contradditorio è la chiave per capovolgere l’esistente e immaginare orizzonti che non sono ancora stati tracciati. Copiaincolla non vuole solo immaginare questi orizzonti, ma vuole inciderli e essere protagonista di questo cambiamento insieme ai nostri partner.

La Digital Agency Copiaincolla attraverso l’ispirazione e l’innovazione trasforma la classic ADV in digital ADV e presenterà i suoi nuovi prodotti e servizi al World Business Forum di Milano (28 - 29 Ottobre 2014), affianco di PHD Italia come partner tecnologico nell'evento PHD Evolutionary. Il tema del World Business Forum di quest’anno sarà “provocatori”.

Se la provocazione genera sempre una reazione e trasformazione dello status quo, la nostra Digital Agency darà il suo contributo per cambiare il modo di comunicare nel Web e nel modo di interpretare la realtà grazie alla realizzazione di tecnologie che sfruttano la realtà aumentata e di applicazioni mobile, fruibili anche nel variegato ed inesplorato mondo di The internet of Things.

Steve B. Johnson, uno tra i massimi influencer nel mondo dell’innovazione, e Jason Silva, futurologo, registra e filosofo, saranno tra i protagonisti del World Business Forum e insieme a loro cercheremo di immaginare e definire nuovi strumenti per realizzare una realtà migliore.