Washapp candidata ai Mob App Awards 2014

Washapp candidata ai Mob App Awards 2014

L'applicazione Washapp di Stefania Lobosco è stata candidata ai Mob App Awards 2014 di SMAU Roma . Washapp è infatti tra le app finaliste per la categoria “Utility, Strumenti e Produttività” nel contest “Consumer”.

Il contest “Consumer” e quello dedicato esclusivamente alle imprese sono due iniziative organizzate dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e SMAU – in partnership con Wireless4Innovation e Corriere delle Comunicazioni.

La presentazione delle app più innovative dell'anno, l'individuazione dei nuovi trend di mercato (di App, smartphone, Tablet) e la condivisione delle esperienze di eccellenza sono tra gli obiettivi principali di questo evento. Le iniziative sono rivolte agli sviluppatori, alle pubbliche amministrazioni, alle imprese, ai consumatori e agli appassionati di tecnologia.

La premiazione delle app finaliste per la categoria “Utility, Strumenti e Produttività” si svolgerà il 19 Marzo presso il PAD.3 della Fiera di Roma. In attesa dell'esito della premiazione, il team di copiaincolla.net, sviluppatore di Washapp, porge i suoi migliori auguri a Stefania Lobosco.

Ricordiamo ai nostri lettori che copiaincolla.net oltre a Washapp ha sviluppato I-UTO: una vera e propria collana di Applicazioni dedicate all'uso e alla cura degli  elettrodomestici come forno, frigo e lavastoviglie.