WIADV un servizio Seat PG per l'advertising iperlocalizzato

WIADV un servizio Seat PG per l'advertising iperlocalizzato

Wiadv è un servizio lanciato da Seat Pagine Gialle per permettere agli esercizi commerciali e agli studi professionali di offrire una connessione WiFi gratuita ed illimitata per i propri clienti, al fine di migliorare l'interazione con questi ultimi all'interno e fuori dal proprio punto vendita.

Ciascuna attività commerciale sarà poi registrata su un nuovo network di advertising profilato con oltre 4000 partner su tutto il territorio nazionale, in modo da consentire all'esercente di lanciare con efficacia le informazioni promozionali a tutti gli utenti iscritti al network. I dati sul WiFI in Italia sono sconfortanti, solo il 9% delle PMI offre una connessione WiFi ai suoi clienti, e Seat PG con Wiadv vorrebbe colmare questo gap. Un'ulteriore innovazione di Wiadv è che una volta iscritto, l'user di Wiady può accedere gratuitamente ed immediatamente al WiFi di qualsiasi esercizio iscritto a tale piattaforma.

Il portale inoltre dispone di due aree, una che consente all'esercizio commerciale di promuovere la sua attività, mentre la seconda area offre servizi per i consumatori con notizie locali e dedicando loro uno spazio virtuale, una chat, che permette una più facile interazione tra clienti e commercianti.

Infine, nel servizio Wiadv è inclusa la possibilità da parte degli esercenti commerciali di usufruire di attività di Direct Email Marketing e banner personalizzati.