Social media marketing

Investi solo sul tuo target ideale

Nel mondo competitivo di oggi, per un'azienda o un prodotto è complicato conquistare un posto al sole nella giungla del digital marketing.

D'altronde, non si può certo negare: costruire la reputazione sui social media è un compito complesso, che va oltre l'engage di fan o lo sharing di contenuti. Come se non bastasse, Facebook - con i suoi nuovi algoritmi - sta cercando di incoraggiare l'interazione tra gli utenti premiando contenuti originali: questo significa che, se sei noioso o poco caratterizzato, i tuoi sforzi per raggiungere un maggiore numero di utenti non saranno premiati. Perché creare un prodotto, un servizio, un'azienda di valore, se poi non riesci a farla conoscere al pubblico? Per il social media marketing è bene fidarsi di professionisti. In BASED ci avvaliamo di copywriter professionisti, con esperienze in agenzie internazionali, per produrre testi di qualità e corrispondenti alle vostre aspettative. Ma, soprattutto, testi in grado di attirare l'attenzione dei vostri clienti ideali.

BASED si occupa della gestione di piani editoriali social (Facebook, Instagram, Linkedin), della stesura di editoriali per magazine web o cartacei, della produzione di comunicati stampa, testi per flyer, brochure e materiali pubblicitari non necessariamente digital.

Una volta creati i testi, si può decidere di amplificarne la risonanza procede con operazioni ad hoc di ufficio stampa. BASED è in grado di supportare le aziende fornendo un servizio completo di Digital PR e favorendo la diffusione dei contenuti riguardanti la vostra attività in tutto il web.

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Curiamo la comunicazione e la reputazione aziendale in base a cinque attività principali:
- Produciamo contenuti sempre nuovi per alimentare i profili social aziendali;
- Diffondiamo i contenuti della tua pagina istituzionale o del blog in maniera mirata ed utilizzando social network specifici;
- Ascoltiamo i social network e gestiamo le eventuali crisi con gli utenti;
- Monitoriamo l'andamento del sentiment e dell'influenza dei social media aziendali, tramite strumenti metrici e analitici (come insights di Facebook, Twitter Analytics, Pinterest Analitycs ed altri ancora).
- Analizziamo il conversion rate dalle piattaforme social, effettuiamo analisi visuali dei link e numero di click, video tracking.
- Analizziamo il target dei seguaci elaborando un tone of voice e un mood grafico appropriato.

Infine, tramite la rassegna di report periodici, il cliente a ha la possibilità di avere sempre sotto controllo la campagna e il suo andamento, per correggere eventuali errori strategici e capire nel tempo la strategia migliore e più efficace da portare avanti.

Chiedici un preventivo gratuito: puoi rendere da subito i tuoi contenuti più professionali e mirati, attirando il tuo pubblico.

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