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Adriano Genovese Adriano Genovese -Amadori

AI e food: un’opportunità reale per ottimizzare i processi

Abbiamo chiesto ad Adriano Genovese, trade marketing ed e-commerce manager di Amadori, come immagina l’applicazione degli strumenti di intelligenza artificiale in un ambito complesso come quello del food. 

Prima fra tutte, la possibilità di delegare all’AI tutta una serie di attività che, a oggi, sono ancora manuali. Operazioni a basso valore aggiunto che potrebbero essere sistematizzate e ottimizzate sia nella gestione delle attività B2B che B2C, velocizzando i processi e minimizzando il margine di errore.

Questa ottimizzazione apre uno scenario nuovo, perché la possibilità di avere processi standardizzati che lasciano più spazio (e tempo) per l’interpretazione dei dati e dei processi stessi, permetterà ai brand di utilizzare lo strumento più potente: il talento delle persone.

Adriano Genovese ha certamente un punto di vista aperto all’utilizzo delle nuove tecnologie orientate all’ottenimento di un output sempre più efficiente e originale, e ce lo dimostra anche rispondendo all’ultima domanda, fatta direttamente dall’AI. 

Per scoprirla, guarda l’intervista completa.

Il nostro corner speech “nAIce to meet you” al Netcomm Forum 2023 è stato un’occasione di confronto per esplorare tutte le potenzialità dell’intelligenza artificiale da prospettive diverse e scoprire la preziosa visione dei nostri ospiti sul prossimo futuro nel digital. Se vuoi scoprire tutti i contributi dei nostri ospiti, clicca qui.

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