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Insight

Based stories of events and talks.

Come misurare e analizzare le strategie SEO in un contesto omnicanale

"La SEO ha un impatto devastante nell’esperienza omnicanale". Parola di Massimo Fattoretto, CEO di Fattoretto Agency, che nel "Nice to Meet You" di oggi svela i segreti per misurare e analizzare le strategie SEO in un contesto omnicanale.

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Generare nuove opportunità di vendita con la delivery experience omnicanale

Con Roberto Fumarola, CEO di Qaplà, piattaforma completa per la gestione delle spedizioni degli e-commerce, abbiamo visto pratici esempi di marketing post spedizione per migliorare la delivery experience di aziende che vendono online.

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Omnicanalità sostenibile per i brand nell’industria fashion

Linda La Montagna racconta la strategia consumer-centric di Antony Morato  Ricerca always-on per adattarsi alle esigenze di mercato e ascoltare il cliente per conoscere e soddisfare le sue richieste. Sono queste le tattiche principali che vengono messe in atto in Antony Morato in risposta al bisogno del consumer di relazionarsi al brand su micro canali e touchpoint vari. 

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Brand & Omnicanalità: Carpisa punta sul Loyalty Program

Affrontare la digital transformation, curare i mini touchpoint con il consumatore, creare flow e customer journey non discontinue tra mondo online e offline: una sfida onerosa per molti brand

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Da Overstock ad Opportunità

È indiscutibile che l’overstock sia diventato un problema da tenere sotto controllo. La gestione efficace delle scorte rappresenta una sfida cruciale per i brand di ogni settore. L'accumulo di prodotti non solo consuma risorse finanziarie vitali, ma comporta anche rischi significativi che possono influire negativamente sulla salute complessiva di un'azienda.  Il nostro CEO, Angelo De Caro, ne ha parlato durante il Black Friday Warm Up di 4ecom: l’incontro dedicato ad approfondire il mondo e-commerce per prepararsi al meglio e massimizzare le vendite durante il Black Friday 2024.

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Come umanizzare l’e-commerce con una strategia omnicanale

Omnicanalità. Parola d’ordine per i brand che vogliono coinvolgere l’utente e renderlo centrale in una customer journey sempre più integrata e “seamless” tra online e offline. Ma quanto può essere difficile per un brand presidiare tutti i canali?

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I vantaggi dei servizi digitali in farmacia: il caso Eufarma

In un’interessante chiacchierata con Alfonso Ascione, responsabile commerciale di Eufarma, abbiamo approfondito come le farmacie traggano vantaggio dalla digitalizzazione proponendo ai clienti un’offerta più ampia e accessibile.

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Digitalizzazione e salute: la Phygital Transformation rivoluziona la comunicazione in farmacia

Con Chiara Verlato, giornalista di Pharmacy Scanner, Farma 7 e Farma Mese, e direttore responsabile di Panorama Cosmetico e di Orizzonte Salute, abbiamo discusso del valore aggiunto che la phygital transformation può apportare al mondo farmaceutico.

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Mor is MORE: Based Agency e Filorga raccontano al Netcomm il modello sostenibile di E-commerce in una strategia omnicanale

Il nostro CEO, Angelo De Caro, al tavolo del Workshop con il Digital Marketing Manager Alessia D'Alonzo del nostro cliente "Laboratoires Filorga" spiega l'importanza di una soluzione E-commerce veloce ed effortless per i brand ripercorrendo i passi che hanno portato al lancio del re-platform di Filorga.it che vede Based Agency come Merchant Of Records delle vendita online del brand.

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netcomm

MOR is More

In un mondo dove la consumer experience diventa sempre più complessa e immersiva, i brand cercano soluzioni capaci di rispondere alle aspettative elevate dei consumatori che siano integrate e anche sostenibili. Questo tema delicato sarà argomento di discussione durante il nostro workshop al Netcomm Forum, “MOR is More: Oltre la Vendita Diretta, Verso Esperienze Omnicanale Sostenibili”.

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