"La SEO ha un impatto devastante nell’esperienza omnicanale". Parola di Massimo Fattoretto, CEO di Fattoretto Agency, che nel "Nice to Meet You" di oggi svela i segreti per misurare e analizzare le strategie SEO in un contesto omnicanale.
SCOPRI DI PIU'Con Roberto Fumarola, CEO di Qaplà, piattaforma completa per la gestione delle spedizioni degli e-commerce, abbiamo visto pratici esempi di marketing post spedizione per migliorare la delivery experience di aziende che vendono online.
SCOPRI DI PIÙLinda La Montagna racconta la strategia consumer-centric di Antony Morato Ricerca always-on per adattarsi alle esigenze di mercato e ascoltare il cliente per conoscere e soddisfare le sue richieste. Sono queste le tattiche principali che vengono messe in atto in Antony Morato in risposta al bisogno del consumer di relazionarsi al brand su micro canali e touchpoint vari.
SCOPRI DI PIU'Affrontare la digital transformation, curare i mini touchpoint con il consumatore, creare flow e customer journey non discontinue tra mondo online e offline: una sfida onerosa per molti brand
SCOPRI DI PIU'È indiscutibile che l’overstock sia diventato un problema da tenere sotto controllo. La gestione efficace delle scorte rappresenta una sfida cruciale per i brand di ogni settore. L'accumulo di prodotti non solo consuma risorse finanziarie vitali, ma comporta anche rischi significativi che possono influire negativamente sulla salute complessiva di un'azienda. Il nostro CEO, Angelo De Caro, ne ha parlato durante il Black Friday Warm Up di 4ecom: l’incontro dedicato ad approfondire il mondo e-commerce per prepararsi al meglio e massimizzare le vendite durante il Black Friday 2024.
SCOPRI DI PIU'Omnicanalità. Parola d’ordine per i brand che vogliono coinvolgere l’utente e renderlo centrale in una customer journey sempre più integrata e “seamless” tra online e offline. Ma quanto può essere difficile per un brand presidiare tutti i canali?
SCOPRI DI PIU'In un’interessante chiacchierata con Alfonso Ascione, responsabile commerciale di Eufarma, abbiamo approfondito come le farmacie traggano vantaggio dalla digitalizzazione proponendo ai clienti un’offerta più ampia e accessibile.
SCOPRI DI PIÙCon Chiara Verlato, giornalista di Pharmacy Scanner, Farma 7 e Farma Mese, e direttore responsabile di Panorama Cosmetico e di Orizzonte Salute, abbiamo discusso del valore aggiunto che la phygital transformation può apportare al mondo farmaceutico.
SCOPRI DI PIÙIl nostro CEO, Angelo De Caro, al tavolo del Workshop con il Digital Marketing Manager Alessia D'Alonzo del nostro cliente "Laboratoires Filorga" spiega l'importanza di una soluzione E-commerce veloce ed effortless per i brand ripercorrendo i passi che hanno portato al lancio del re-platform di Filorga.it che vede Based Agency come Merchant Of Records delle vendita online del brand.
SCOPRI DI PIÙIn un mondo dove la consumer experience diventa sempre più complessa e immersiva, i brand cercano soluzioni capaci di rispondere alle aspettative elevate dei consumatori che siano integrate e anche sostenibili. Questo tema delicato sarà argomento di discussione durante il nostro workshop al Netcomm Forum, “MOR is More: Oltre la Vendita Diretta, Verso Esperienze Omnicanale Sostenibili”.
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