Il nostro workshop al Netcomm Forum, “Chi ha paura dell’AI? Realtà e falsi miti, rischi tecnologici e opportunità creative dell’adozione dei sistemi di Intelligenza Artificiale”, è stato un viaggio alla ricerca di risposte sul rapporto uomo-nuove tecnologie.
Come e quanto l’intelligenza artificiale è destinata ad impattare sulla customer experience e a quali aspetti dobbiamo porre maggiore attenzione per tutelarci, sia come brand che come consumatori?
È una delle domande che ci siamo posti durante il dibattito moderato da Gennaro Palma, CMO di Based®, a cui hanno partecipato:
Una tavola rotonda per affrontare e confrontare opinioni, esperienze e visioni da prospettive diverse ed avere una overview completa sul tema dell’intelligenza artificiale e delle sue implicazioni.
Based è un Business & Digital Advisor specializzato nella creazione di progetti end-to-end di comunicazione digital e phygital.
Trasformiamo gli elementi chiave della comunicazione in progetti azionabili, misurabili ed efficaci.
Con 4 sedi in tutta Italia Milano, Roma, Napoli e Brindisi) e un team composto da oltre 30 professionisti, ci prendiamo cura del business dei nostri clienti lungo l’intero funnel: awareness & prospecting, experience & acquisition, conversion & client service, loyalty & nurturing.