Loading...
Gamification, %70
Engagement, %100
Experience, %100
Dettagli progetto

Cliente:Thirdy

Website:www.thirdy.it

Categorie:
Portfolio Category: App

Thirdy è l'applicazione mobile firmata BASED. Si tratta di un'app che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per fornire alle aziende un prezioso strumento di marketing e migliorare la user experience degli utenti e l'interazione con il prodotto. La startup ideata dalla Digital Agency BASED offre numerose opportunità personalizzabili a seconda delle esigenze dei brand, inoltre, le funzionalità di Thirdy possono essere sempre ampliate e implementate con ulteriori soluzioni altamente tecnologiche e innovative, per migliorare sempre più l'esperienza dell'utente finale. 

Thirdy è l'applicazione mobile firmata BASED. Si tratta di un'app che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per fornire alle aziende un prezioso strumento di marketing e migliorare la user experience degli utenti e l'interazione con il prodotto. La startup ideata dalla Digital Agency BASED offre numerose opportunità personalizzabili a seconda delle esigenze dei brand.

Thirdy è disponibile al momento sul Google Play, scaricala gratuitamente.

Nel dettaglio, le funzionalità di Thirdy possono essere sempre ampliate e implementate con ulteriori soluzioni altamente tecnologiche e innovative, per migliorare sempre più l'esperienza dell'utente finale. Insieme ad altri prodotti che sfruttano l'Augmented Reality come MEDA, Thirdy mira a dare maggiore rilievo all'esperienza dei suoi utenti e clienti, migliorando di fatto l'interazione tra mondo reale e quello digitale e fornendo quindi alle immagini catturate con qualsiasi device nuovi contenuti multimediali e nuovi orizzonti. Thirdy è un'applicazione estremamente smart e può essere usata in diversi ambiti di applicazione. Thirdy offre strumenti ai brand per incrementare il loro marketing ed il loro business aziendale.

Thirdy può condurre i clienti direttamente all'acquisto dei propri prodotti (Drive to store). Questo aspetto di Thirdy infatti permette all'utente di riconoscere un articolo e di essere indirizzato al suo acquisto sul sito e-commerce dell'azienda. Thirdy è in grado di riconoscere un pack o oggetti ed è in grado di sovrapporre informazioni aggiuntive alla semplice immagine riconosciuta (Info Product) da un file di testo, da un url o da un sito. Sempre riguardante l'aspetto marketing, Recruiting and Care è la funzione tramite la quale Thirdy funge da interfaccia virtuale tra i clienti e le aziende che utilizzano questo servizio. Infatti al riconoscimento si può legare un'app web form che raccoglie i dati utente oppure un facebook connect. Per esempio una volta inquadrato il prodotto, Thirdy chiede al cliente se vuole autorizzare i suoi dati e/o provare il prodotto, ed in questo caso Thirdy ti indica in quale store trovarlo. Altra possibile applicazione di Thirdy è Multimedia & Entertainment, Thirdy infatti è in grado di associare un videouno spot o prototipi 3D a supporto di un'immagine catturata dal dispositivo di un utente.

Ma Thirdy non è funzionale solo al marketing, ma amplia di gran lunga la portata di informazioni che riguardano i contenuti di una determinata immagine. Anche all'interno di un luogo, si possono mappare oggetti e ambienti per veicolare materiali aggiuntivi funzionali o pubblicitari.

Il pricing è semplice e differito in pacchetti che permettono un certo numero di mappature e di azioni. Dall'entry level ad un full support, l'app Thirdy offre una serie di pacchetti personalizzati molto flessibili. 

 

thirdy qr code app e sito web