Based

Thirdy

Uno strumento indispensabile per aumentare realmente il tuo business

Thirdy è l’applicazione mobile da noi sviluppata che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata.

La startup da noi ideata offre numerose opportunità, personalizzabili a seconda delle esigenze dei brand, e le sue funzionalità possono essere ampliate e implementate per migliorare sempre più l’esperienza dell’utente finale.

Il nostro obiettivo era appunto fornire alle aziende un prezioso strumento di marketing per migliorare la user experience dei consumatori, incentivare l’interazione con il prodotto, facilitare la fase d’acquisto dei prodotti/servizi del cliente.

Goal

Offrire alle aziende un prezioso strumento di marketing per migliorare la user experience dei consumatori, incentivare l’interazione con il prodotto, facilitare la fase d’acquisto dei prodotti/servizi del cliente.

Solution

L’app Thirdy può condurre i clienti direttamente all’acquisto dei propri prodotti (Drive to store). Questa funzionalità permette all’utente di riconoscere un articolo e di essere indirizzato al suo acquisto sul sito e-commerce dell’azienda.

Inoltre, Thirdy è in grado di riconoscere pack e oggetti, fornendo informazioni aggiuntive all’immagine riconosciuta (Info Product) da un file di testo, da un url o da un sito. Questa funzione permette di utilizzare l’app anche per veicolare informazioni funzionali e pubblicitarie legate a un luogo, un’opera d’arte o un oggetto specifico.

Grazie alla funzione Recruiting and Care, l’app può essere anche utilizzata come interfaccia virtuale tra i clienti e le aziende: al riconoscimento si può legare un’app web form che raccoglie i dati utente oppure un Facebook connect.

Per esempio, una volta inquadrato il prodotto, Thirdy chiede al cliente se vuole autorizzare i propri dati e/o provare il prodotto, indicando anche lo store dove trovarlo.

Altra possibile applicazione di Thirdy è Multimedia & Entertainment, che permette di associare un video, uno spot o prototipi 3D a supporto dell’immagine riconosciuta dal dispositivo del consumer.

Il pricing è semplice e modulato in pacchetti che permettono un certo numero di mappature e di azioni: dall’entry level al full support, l’app Thirdy offre una serie di soluzioni flessibili.