Based

Max Factor

Come riposizionare un brand e intercettare il giusto target.

Con Max Factor abbiamo condiviso una strategia di comunicazione che riposizionasse il brand in modo coerente e credibile sul web: dall’analisi del target alla corretta individuazione delle buyer personas, fino alla creazione di contenuti originali, oltre che all’adattamento ad hoc per il mercato italiano dei materiali global del brand.

Un processo complesso che ha portato alla scelta dei mezzi più adatti, alla completa revisione in ottica SEO del sito e all’attivazione di strumenti di Email Marketing.

Goal

L’approccio ha compreso anche l’utilizzo strategico dei social e la scelta di un testimonial solido come Rajan Tolomei, con l’attivazione di un community management efficace, una pianificazione media strutturata e l’utilizzo creativo degli strumenti tecnologici con obiettivo drive to store.

Solution

L’approccio ha compreso anche l’utilizzo strategico dei social e l’attivazione di un community management efficace, una pianificazione media strutturata e l’utilizzo creativo degli strumenti tecnologici: nei primi sei mesi il risultato è stato un aumento – in costante crescita – di followers Instagram e interazioni per post Facebook.

Extraordinary Results

+428%
Reach
+150%
Crescita assoluta
+3500%
Story reach
+22%
Visite organiche al sito