
Il noto brand di lingerie ci ha contattati perché aveva la necessità di migliorare la propria brand awareness per raggiungere un target più giovane, creare engagement e avere uno strumento efficace per profilare il target.
Migliorare la propria brand awareness per raggiungere un target più giovane, creare engagement e avere uno strumento efficace per profilare il target.
In risposta al brief abbiamo ideato e curato un social contest su Facebook in cui 10 attrici si sono sfidate per partecipare al casting del nuovo volto Triumph.
Gli utenti potevano interagire rispondendo a domande sul prodotto protagonista della campagna di digital marketing e poi accedere ai video casting delle potenziali testimonial.
Questa tipologia di contest “interattivo“, di cui abbiamo gestito sia l’aspetto tecnico che legale, si è rivelata utile non solo per migliorare la brand awareness e fare engagement e buzzing sul web, ma anche perché le azioni mirate di coinvolgimento del pubblico attraverso i social media amplificano il concetto di viralità.